SI FA PRESTO A DIRE MULTIPOTENZIALE.

Un’assistente virtuale….una risorsa multipotenziale non multitasking

Il valore aggiunto che può apportare un’ Assistente Virtuale nella tua attività è la #multipotenzialita’.

Essere multipotenziale non vuole dire fare tante cose insieme ed elaborare più programmi contemporaneamente, come un processore. Quello è il multitasking ed è un’altra cosa…

Quando penso al mio lavoro penso esattamente alla multipotenzialità e all’essere multipotenziale.…. ma viene spontaneo farsi una domanda…. è una qualità o un approssimazione nel lavoro che effettuo⁉

Mi sono fatta questa domanda molte volte e mi sono anche data una risposta in maniera molto precisa…. È una qualità, in quanto lavorare in più contesti mi porta ad avere la competenza per effettuare un approccio multipotenziale.

Avere un approccio multipotenziale per me, come assistente virtuale, vuol dire poter lavorare in contesti diversi senza avere una specifica competenza nel settore del mio cliente.

Offrire un approccio multipotenziale è un grande valore aggiunto che nel mio caso mi consente di contenere molti interessi in maniera precisa ed efficace.

La mia spinta a imparare quante più cose possibili non è dettata da una semplice curiosità intellettuale, quanto da una missione: vuoi fare la differenza nel mondo e lasciare un segno. Amo la sfida e tendi a gestire più progetti alla volta che ti permettano di portare a termine gli obiettivi di turno, e nel contempo affinare le tue competenze e abilità.

Se vuoi scoprire il tuo profilo multipotenziale, vai al TEST.

Il mio profilo corrisponde all’ INCUBATORE.

Sono una fucina di idee e soluzioni innovative, originali ed efficaci. La mia spinta a imparare quante più cose possibili non è dettata da una semplice curiosità intellettuale, quanto da una missione: vorrei fare la differenza nel mondo e lasciare un segno…

‼➡Non resta che provarmi‼➡

✨Buona lettura a tutti all’insegna di cose sempre nuove da leggere ✨

#assistentevirtuale #officemanageronline #virtualexecutiveassistant