PACCHETTI

 


 

Tariffa oraria base in qualità di Virtual Executive Assistant

€ 35,00

 


 

Welcome Pack

Adoro la mia professione di Assistente Virtuale!

 

Una delle ragioni è che incontro così tanti proprietari di aziende, Manager, Startupper, Liberi Professionisti che stanno facendo cose incredibilmente fantastiche! Hanno bisogno di creatività per rafforzare la loro immagine o per dar vita ad un nuovo progetto, di contenuti “freschi” e accattivanti per far conoscere il loro brand, organizzando e pianificando nei dettagli le loro attività sia commerciale sia di marketingAlla conferma dell’accordo, essendo un’assistente professionale, iscritta al Team PVA, inoltro a tutti i nuovi clienti un pacchetto di benvenuto.

 

  • Cos’è un pacchetto di benvenuto?

Il pacchetto contiene tutte le informazioni importanti sulla mia attività che sono presenti nel contratto concordato con ogni singolo cliente.

  • È richiesto un pacchetto di benvenuto?

Essendo un’ assistente virtuale qualificata, è assolutamente necessario e indispensabile. Con gli anni e l’esperienza, confrontandomi anche con altre AV qualificate, ho appurato che avere tutte le informazioni necessarie in un file PDF separato è utile non solo per me, ma anche per il cliente. E’ uno strumento molto semplice ma efficace!

  • Cosa c’è in un pacchetto di benvenuto?

 

Il pacchetto serve per testare i miei servizi e imbastire una collaborazione.

 

TI accolgo e TI ringrazio per avermi scelto. Questo breve messaggio permette di creare un buon clima lavorativo sereno e disteso. Oltre che professionale.

 

Stabilisco con il TE quali sono gli obiettivi, i traguardi da raggiungere e costruisco una relazione di fiducia dialogando con la massima tranquillità e confrontandoci sui progetti avviati ogni giorno per gestire il flusso di informazioni in maniera ottimale.

 

Sono sempre felice di iniziare una nuova collaborazione. Cerco sempre di dare il massimo per soddisfare le TUE esigenze. Se tra tanti professionisti hai scelto me significa che posso fare la differenza in un mercato molto ristretto.

 

Nel pacchetto è incluso anche un’impostazione del flusso di delega per agevolare alcuni clienti che potrebbero lavorare con un assistente virtuale per la prima volta.

Mi serve a comprendere quali sono le aree aziendali che richiedono maggiore supporto e TI aiuta a instaurare un rapporto di fiducia, e quindi di collaborazione duratura (spero!), per delegare le attività all’esterno. In questo modo puoi dedicarTI al TUO business.

 

Il processo di delega dura 30 gg e
ha un costo fisso di € 250,00.

 

 

Dopo la prima ora di consulenza e Briefing che possiamo effettuare tramite skype-call, durante l’intero periodo di 30 giorni potremo collaborare via email o organizzare brevi call o chiamate telefoniche.

  • Orario di lavoro

Scrivo sempre quando rispondo alle telefonate e alle e-mail (generalmente dalle ore 9:00 alle ore 17:00, dal lunedì al venerdì). Eventuali consegne urgenti vengono gestite nell’arco di 24 ore durante l’orario lavorativo, con un sovrapprezzo (30-50%). 

 

Se hai un problema, posso offrirTI la migliore soluzione possibile perché il TUO tempo è denaro.

 

La mia formula è basata sulla flessibilità e potrebbe accadere, di tanto in tanto, che debba organizzarmi per lavorare anche fuori orario oppure nel weekend ma non è un problema!

 

  • I processi aziendali e la privacy

Puoi stare tranquillo perché le TUE password sono al sicuro! Ho dei sistemi in grado di proteggere le password e le informazioni riservate utilizzando backup settimanali e server idonei a questo tipo di operazioni.

 

dati personali sono assolutamente protetti e salvaguardati in base al nuovo decreto della privacy/ GDPR in vigore.

 

Possiedo un database in cui conservo tutte le anagrafiche dei clienti e i loro dati sensibili, ovviamente protetta da password.

 

  • Passaparola

Nel mondo virtuale, le referenze sono d’oro (ma, diciamolo, anche nel mondo reale!) e TI offro un incentivo in più! Se un cliente è soddisfatto e parla bene di me, mi lascia una recensione positiva su Linkedin e mi porta un altro cliente, lo ringrazio e gli offro un paio di ore gratuite per un piccolo progetto.

 

  • Qualità

Ogni progetto viene sviluppato e controllato accuratamente per assicurarti che soddisfi le esigenze del cliente.

 

  • Processo di fatturazione

Io chiedo sempre pagamento anticipato prima di iniziare ogni progetto. La mia tariffa oraria è di € 35,00, iva esclusa. La fattura viene emessa alla conferma del progetto, oppure alla fine del periodo di prova o a consegna del progetto. Chiedo generalmente pagamento tramite bonifico bancario, vista fattura.

 

  • I miei contatti

Mi puoi facilmente trovare via email, via Zoom, Google Meet o Skype o Whatsapp. Oppure puoi contattarmi sui principali canali social (FB, Linkedin e Instagram) oppure con una semplice telefonata. Generalmente impiego 1 ora a rispondere alle mail.

Cosa aspetti? Chiama subito!


Pacchetto e Costi

Esempio: CORRISPONDENZA COMMERCIALE E RICERCA NUOVI CLIENTI,

Ricerca nuovi potenziali clienti e compilazione del database,

•Attività di corrispondenza con i clienti attraverso azioni di e-mailing,

• Organizzazione di eventi a cui far partecipare i clienti e far conoscere il proprio brand e i prodotti,

• Attività promozionali rivolte ai clienti,

• Gestione telefonate/ presa appuntamenti con i clienti

Costo 450 euro

Costi Servizi generali:

OTTIMIZZAZIONE SITO WEB max 10 pagine € 350,00
SOCIAL ADVERTISING, annunci sponsorizzati su un social network € 200,00 /mese
SCRITTURA TESTI SEO max 1000 parole € 35,00/ora
EMAIL MARKETING, newsletter settimanale € 250,00 /mese
REALIZZAZIONE grafica e testuale LANDING PAGE € 150,00
SITO WEB VETRINA max 6 pagine: € 900,00
GESTIONE SITO WEB € 300,00 /mese
CREAZIONE CAMPAGNA ADWORDS € 250,00
GESTIONE di una pagina o un profilo su un SOCIAL NETWORK (Linkedin, Facebook…) € 200,00 /mese
SITO E-COMMERCE € 1.500,00
GESTIONE CAMPAGNA ADWORDS € 150,00 /mese
CREAZIONE PRESENZA su un SOCIAL NETWORK € 200,00

 

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Per maggiori dettagli o richieste, richiedi un preventivo dettagliato e specifico.


 

*É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma.
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