Essere pronti al cambiamento…

Aprile 14, 2020 By 0 Commenti

Per sorprendere tutti non basta che attaccare il tempo 🙂

Mai come in questo momento di grande incertezza mi sento in dovere di scendere in campo con esperienza, competenza e professionalità, che sono le mie armi migliori per infondere sicurezza e continuità.

A guidarmi è lo spirito di solidarietà ed iniziativa che da sempre ispirano il mio lavoro quotidiano, per offrire tutto il mio supporto possibile in questa grave emergenza umanitaria.

E’ un messaggio che sembra condensare perfettamente l’importanza e la necessità di sintonizzare tutti i nostri team su un unico obiettivo: la ripartenza.

Il lasso di tempo che stiamo vivendo insieme alle nostre imprese, seppur incerto e denso di complessità, è di estremo valore. Ecco perché, per usare le parole di un famoso allenatore di volley, Gian Paolo Montali, dobbiamo “attaccarlo”: per imparare nuovi comportamenti, rafforzare la squadra di collaboratori reali e virtuali, adottare nuovi schemi. Per formarci. Presto saremo richiamati in campo e avremo finalmente l’opportunità unica di “sorprendere tutti“.

Bisogna dunque attaccare il tempo e approfittare di questa emergenza per formarsi, apprendere cose nuove, essere preparati per ripartire con slancio e ancora più efficienza quando sarà il momento.

Marianna Masullo AV, assistente virtuale

Dal momento che alcuni clienti hanno deciso di mettere in stand-by la loro attività di web marketing, mi sto concentrando ad apprendere nuove strategie, nuovi comportamenti e ho iniziato a studiare nuovi tools che possono essere utili per il mio #lavorodaremoto (o remote Working) o per le aziende che decidono di attivare lo #smartworking e collaborare con team a distanza e con un’#assistentevirtuale.

Alla fine di questa emergenza sanitaria, auspico di essere una persona migliore e più forte per raggiungere nuovi obiettivi ed essere in grado di soddisfare qualunque vostra esigenza.

Se sono riuscita a farlo finora il merito è anche vostro: grazie della fiducia e del supporto che avete continuato a darmi durante questo periodo.

Mi puoi contattare tramite il modulo che trovi qui, grazie! 🙂

Non perdo mai. O vinco, o imparo